DIORAMA

Mensile di attualità culturali e metapolitiche

diretto da Marco Tarchi


    Diorama è anche su Telegram

Logo Diorama Vintage

Diorama Letterario n. 304.

   All'interno il sommario del numero 304 di Diorama Letterario.  Articoli di: ...

All'interno il sommario del numero 304 di Diorama Letterario.
Articoli di:
Marco Tarchi, Alain de Benoist, Pierre Bérard e Pascal Eysseric, Dominique Venner, Hervé Juvin, Jean-François Mattéi, Georges Corm, Costanzo Preve, Franco Cardini, Giuseppe Ladetto, Eduardo Zarelli.

[informazioni e abbonamenti: mtdiorama@gmail.com]

Diorama letterario numero 304

sommario

IL PUNTO La guerra delle idee e le vittorie per procura (Marco Tarchi)

 DOSSIER - Il declino dell'Occidente Dimenticare l'Occidente (Alain de Benoist) L'Europa è condannata alla globalizzazione? (Pierre Bérard e Pascal Eysseric) Dopo la catastrofe delle due grandi guerre mondiali, l'Europa è "entrata in sonno" (Dominique Venner) La posta in gioco della prossima crisi del sistema finanziario? Conoscere i nemici, contare i propri e scegliere da che parte stare! (Hervé Juvin) Sullo scacchiere mondiale si giocherà un gioco che la storia non ha ancora mai conosciuto (Jean-François Mattéi) Tagliando le sue radici greco-romane a profitto dei valori giudeo-cristiani, l'Europa perde colore e profondità (Georges Corm) L'Occidente, così come lo conosciamo, va verso il suo compimento? (Costanzo Preve) 
L'INTERVISTA
 Jack Marchal: un testimone scomodo e sincero della "Rivoluzione impossibile", seguito da Un'esemplare incomprensione: gli errori di ieri che si ripetono oggi (Marco Tarchi) 
OPINIONI
 Disagio del presente, nostalgia del futuro (Franco Cardini) Maggioritario, primarie, referendum (Giuseppe Ladetto) La costituente ecologista. Oltre la destra e la sinistra? (Eduardo Zarelli)
[abbonamenti - mail:
mtdiorama@gmail.com]





Autore:
Foto:
Rivista:
Fonte: https://
Data pubblicazione: 30 agosto 2011

Designed by BootstrapMade - VAT IT-06451930967

Per iscriversi alla newsletter di Diorama:

25